Associazione CHIARAMONTE Onlus

Bandi e Avvsi, New e Press

Servizio ASACOM a.s. 2024-25

IMPORTANTE La nostra associazione è stata accreditata per effettuare il servizio ASACOM per l’anno scolastico 2024-25 presso le scuole primarie, secondarie (primo e secondo grado) di Naro. Le famiglie interessate possono prendere contatto con la nostra sede al n. 09221898096 o al n. 3886316458.

Bandi e Avvsi

Chiaramonte Onlus e Cif Casa dell’Amicizia cercano laureati in materie di riabilitazione socio-educativa e all’inclusione sociale per incarico libero-professionale

Hai una laurea in materie di riabilitazione socio-educativo e all’inclusione sociale con esperienza nelle attività di direzione, progettazione e coordinamento gestionale delle risorse umane nell’ambito di servizi sociali e del Terzo Settore? Chiaramonte Onlus è alla ricerca di 1 figura professionale dinamica e motivata da inserire nel proprio team con un incarico libero-professionale presso le nostre sedi di Naro e Ravanusa. Cosa offriamo: Una opportunità di collaborazione con un’organizzazione no profit in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo –  La possibilità di mettere a frutto le tue competenze e di sviluppare nuove professionalità. Cosa chiediamo: Laurea in materie di riabilitazione socio-educativo e all’inclusione sociale.  Esperienza lavorativa nelle attività di direzione, progettazione e coordinamento gestionale delle risorse umane nell’ambito di servizi sociali e del Terzo Settore, disponibilità a spostarsi tra le sedi di lavoro di Naro e Ravanusa. Come candidarsi: Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail info@chiaramonteonlus.it  o a cifravanusa@libero.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura per Incarico libero-professionale“.

Bandi e Avvsi

Chiaramonte Onlus Cerca Laureati in Materie Giuridico-Amministrative per incarico libero professionale

Hai una laurea in materie giuridiche/amministrative con esperienza nelle attività di direzionali e di coordinamento delle risorse umane nell’ambito di servizi sociali e del Terzo Settore? Chiaramonte Onlus è alla ricerca di 1 figura professionale dinamica e motivata da inserire nel proprio team con un incarico libero-professionale presso le nostre sedi di Naro e Ravanusa.   Cosa offriamo: Una opportunità di collaborazione con un’organizzazione no profit in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; La possibilità di mettere a frutto le tue competenze e di sviluppare nuove professionalità. Cosa chiediamo: Laurea in materie giuridiche/amministrative; Esperienza lavorativa nelle attività di direzionali e di coordinamento delle risorse umane nell’ambito di servizi sociali e del Terzo Settore; Disponibilità a spostarsi tra le sedi di lavoro di Naro e Ravanusa. Come candidarsi: Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail info@chiaramonteonlus.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura per Incarico libero-professionale“.

Bandi e Avvsi

Chiaramonte Onlus Cerca Laureati in Materie Economico-Amministrative per Incarico a Tempo Determinato

Sei un laureato in materie economico-amministrative con esperienza in ambito contabile, amministrativo e gestione del personale? Chiaramonte Onlus è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel proprio team con un incarico a tempo determinato presso le nostre sedi di Naro e Ravanusa. Cosa offriamo: Un’occasione di lavoro in un’organizzazione no profit Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo La possibilità di mettere a frutto le tue competenze e di sviluppare nuove professionalità Un contratto di lavoro a tempo determinato Cosa chiediamo: Laurea in materie economico-amministrative Esperienza lavorativa in ambito contabile, amministrativo e gestione del personale Disponibilità a spostarsi tra le sedi di lavoro di Naro e Ravanusa Come candidarsi: Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail info@chiaramonteonlus.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura per Incarico a Tempo Determinato“.